100% Soddisfatti o Rimborsati
contry selected flag

Apply

Pearlwax opvarmning af perler

Step 1

Preparazione

Accendi il riscaldatore, portalo alla temperatura massima e versaci le sfere di cera. Aspetta che le sfere si siano completamente sciolte nel riscaldatore. Abbassa la temperatura a un livello compreso tra quello massimo e quello medio e attendi altri 5-10 minuti. Mescola la cera mentre procedi. Il risultato finale dell’applicazione dipende dalla temperatura della cera. La cera deve essere più calda possibile senza il rischio di ustioni. Puoi controllare la temperatura applicando una piccola quantità sul dorso della mano con l'aiuto di uno dei bastoncini per l'applicazione.

Step 2

Trattamento

Usa i bastoncini per l'applicazione inclusi per applicare la cera. Si consiglia di applicare la cera nel senso di crescita del pelo. Attendi circa 30 secondi o fino a quando la cera non si è indurita completamente. Una volta che la cera si è indurita, strappala in un unico movimento rapido e uniforme. Tira la cera contropelo mantenendo la pelle intorno alla cera tesa con la mano libera.

Pearlwax påføring af voksen med påføringspinde
 Pearlwax forplej din ud efter voksning

Step 3

Post-trattamento

Dopo il trattamento, è consigliabile applicare sulla pelle una buona crema idratante o calmante, come il Gel di Aloe Vera. Se si usa Pearlwax™ per la prima volta, è normale che la pelle si irriti, poiché i follicoli sono ancora molto in profondità. Un Gel di Aloe Vera può tornare utile.

Consigli e Trucchi

Temperatura

L'aspetto più importante per una ceretta di successo è la giusta temperatura. La temperatura di utilizzo ideale è di circa 50-55°C. È possibile raggiungere questa temperatura riscaldando le sfere di cera alla temperatura massima del riscaldatore e poi abbassandola, lasciandola all'incirca a metà tra la temperatura massima e quella media. Lascia la cera a questa temperatura per 5-10 minuti prima di applicarla. Se la cera non è sufficientemente calda, si depositerà sopra i peli invece di nglobarli. Se vedi che la cera non cattura tutti i peli, in 9 casi su 10 è dovuto al fatto che la cera non è abbastanza calda. Detto questo, assicurati sempre che la cera non sia così calda da bruciarti!

Pulizia

Non è indispensabile pulire il riscaldatore ogni volta che lo si usa. Se hai della cera avanzata, questa può essere riscaldata la volta successiva che vuoi usare Pearlwax™, quindi puoi lasciare la cera rimanente nel riscaldatore e riscaldarla successivamente. Detto questo, si consiglia di pulire il riscaldatore dopo ogni 2-3 usi. Per evitare l'accumulo di batteri, si consiglia anche di mettere un coperchio sul riscaldatore quanado si riscalda, si raffredda e si conserva la cera. Pearlwax™ 1

Guida alla ceretta a casa

FARE LA CERETTA ALLE GAMBE

FARE LA CERETTA ALLA LINEA BIKINI

FARE LA CERETTA ALLE BRACCIA E ALLE ASCELLE

FARE LA CERETTA AL VISO

FARE LA CERETTA AL PETTO E ALLA SCHIENA (UOMINI)

FARE LA CERETTA ALLE ZONE INTIME

Informazioni sul Prodotto

Pearlwax™ è stato appositamente progettato per garantire che la cera, a differenza della cera morbida, non si attacchi alla pelle, ma solo ai peli. Questo porta a un risultato più estetico e duraturo, così si evita di danneggiare inutilmente la pelle. Pearlwax™ rimuove i peli dalla radice, garantendo un periodo più lungo senza peli.

Pearlwax™ può essere usato da persone con tutti i tipi di pelle, poiché la cera è delicata sulla pelle. Ciò significa che Pearlwax™ evita irritazioni, prurito e peli incarniti, cose che ci si può aspettare da una normale rasatura.

Più si fa la ceretta, più fini saranno i peli quando ricresceranno. Pearlwax™ ti consente di godere della tua pelle morbida e liscia fino a quattro settimane, a differenza della rasatura, che ti lascia una sensazione di morbidezza setosa e liscia solo per un paio di giorni.

Pearlwax è un fenomeno relativamente nuovo che ha raggiunto la popolarità globale grazie alla diffusione sui social media e c'è un motivo per cui questo nuovo strumento di depilazione è diventato un vero e proprio successo - provalo tu stesso!

Domande Frequenti (FAQ)

Quanto devono essere lunghi i peli per ottenere il miglior risultato?

I peli dovrebbero essere lunghi almeno 3-5 mm per ottenere il miglior risultato possibile dal trattamento con la cera. Più lunghi sono i peli, più è facile che la cera vi aderisca.

Le spatole di applicazione sono incluse?

Sì! Ci sono 3 bastoncini di applicazione inclusi in ogni confezione. I bastoncini di applicazione sono forniti nelle 3 misure disponibili: grande, media e piccola.

C'è differenza tra i colori?

No, l'unica differenza è la fragranza e i colori, naturalmente. Tutte le perle hanno la stessa funzione e sono altrettanto efficaci.

Quanti trattamenti sono inclusi in un sacchetto?

Per le aree più piccole, come le ascelle e il viso, un sacchetto è sufficiente per un paio di trattamenti - per le aree più grandi, come le gambe, un sacchettoè sufficiente per circa un trattamento.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Si può pagare con carta di credito o di debito (Mastercard, Visa), Klarna e PayPal.

Che tempi di consegna offrite?

Consegniamo in tutta la Danimarca in 24-48 ore. I nostri pacchi vengono spediti con Track & Trace, in modo da poterli seguire per tutto il tragitto.

Cosa intendete per soddisfatti o rimborsati?

Semplicissimo! Se non ti piace il prodotto, puoi restituirlo e riavere i tuoi soldi anche se l'hai usato. Ricorda che la garanzia soddisfatti o rimborsati copre fino a 2 sacchetti aperti.

Quanto deve essere calda la cera?

La temperatura della cera è un fattore fondamentale per determinare l'esito del trattamento con la cera. La temperatura di utilizzo ideale è di circa 50-55°C. Puoi raggiungere questa temperatura riscaldando le perle di cera alla temperatura massima del tuo riscaldatore e poi abbassandola, lasciandola all'incirca a metà tra la temperatura massima e quella media. Lascia la cera a questa temperatura per 5-10 minuti prima di applicarla. Se la cera non è sufficientemente calda, si depositerà sopra i peli invece di inglobarli. Se noti che la cera non cattura tutti i peli, in 9 casi su 10 questo è dovuto al fatto che non è abbastanza calda. Detto questo, assicurati sempre che la cera non sia così calda da bruciarti!

Quanto dura una ceretta?

Durante un trattamento con Pearlwax™, i peli vengono strappati dalla radice, il che significa che il trattamento tendenzialmente dura 4-6 settimane prima che i peli ricrescano e raggiungano la loro piena lunghezza. All'inizio, alcune persone potrebbero sentire o vedere i peli nella zona dove è stata effettuata la ceretta poche settimane dopo il trattamento. Questo perché i peli non seguono un unico ciclo di crescita: quelli che potresti vedere nelle settimane successive al trattamento (1-3 settimane) erano proprio sotto l’epidermide quando è stato effettuato il trattamento. Sentiti libera di fare la ceretta ogni tre settimane all'inizio per far sì che i tuoi peli seguano un unico ciclo di crescita. Nel corso del tempo, questo farà sì che i tuoi peli impiegheranno 4-6 settimane per ricrescere.

Come si pulisce il mio scalda-perle Pearlwax?

1 – Versa la cera
Versa la cera fusa in eccesso nel bidone della spazzatura quando è ancora liquida. Togli più cera possibile dalla ciotola.

2 – Riscalda la ciotola
Sciacqua la ciotola con acqua calda (non bollente). Usa una spazzola o una spugna a setole morbide per rimuovere la cera che si attacca alla ciotola. Se c'è della cera che non riesci a togliere, puoi usare dell'alcool.

3 – Prepara la ciotola per il trattamento successivo
È importante che al termine della pulizia la ciotola sia pulita e asciutta, senza tracce di acqua o alcool. Ricordati di mantenere un alto livello di igiene, perché questo ti aiuterà a evitare eventuali lesioni durante i trattamenti futuri.

Non è necessario pulire il riscaldatore delle perle ogni volta che lo si usa. Sarà sufficiente pulirlo ogni due o tre volte. Se hai degli avanzi di cera nello scalda-perle, puoi lasciarle e usarle la volta successiva.

Acquista adesso
Pearlwax™ is a Registred Trademark - trademark no. 017878732 - 018243256
Copyright © 2017-2020 Pearlwax™